mercoledì 24 ottobre 2012

CLOSING DOWN

Cari students, è un po' che questa idea mi frullava per la testa....
Non sarà per caso che questo blog si sia trasformato per voi in una vetrina un po' trash, alla Maria de Filippi???
Non sarà per caso che questo blog sia per voi diventata la scusa per sparare PIRLS a nastro, solo per rendervi visibili attraverso i miei post e vantarvi con i compagni di merende???
Poichè ho questo fondato sospetto, poichè questo blog doveva essere un diario semiserio di quotidiana navigazione, per trasformare il mio lavoro di tutti i giorni in un'occasione ulteriore di sorridere insieme a voi...
mio malgrado, questo sarà l'ultimo post! Continuerò a raccogliere le PIRLS nel mio Pirls' exercise-book, ma non le pubblicherò. Le snocciolerò davanti al fuoco di un camino, o le assaporerò sotto un ombrellone in spiaggia, solo tra me e me, un po' alla Winnie the Pooh.
Wish you all the best, mi merito una pensione anticipata (come blogger)!
Englishprof

Nessun commento:

Posta un commento