lunedì 22 ottobre 2012

LET'S HOPE I CAN MANAGE



this is PORT, for Student

Freschezze dall'orto...
- (descrizione di una immagine) I'm doing goal in the port a (omissis). I'm a good defense. I playing football a 9 player. We having a 4. But tomorrow I having game. I hoping of win!

this is PORT, for Englishprof



- (descrivi un'immagine, come la cartolina nel libro, dicendo cosa stanno facendo le persone in quel momento) In this image you can see the typical London bus, WHITCH has a red color and has two PIANI. A London is found on all maior roads and is used a lot for visiting the city

Englishprof: Chiedi ad una persona quanto dista un luogo da qui    Student: How FARM .....?


Thiz iz a FARM

Diverse pronuciascions della parola CHURCH:    CIARC / KURC

Concludiamo con un classico: la forma contratta del verbo to be serve per accorciare la frase....

P.S.... si usa mettere /omissis/ quando si toglie una parola o una parte di testo per non rendere riconoscibile di chi si sta parlando : )

Nessun commento:

Posta un commento